ISDE 2015 - SLOVACCHIA

Matteo BresolinISDE 2015 Slovacchia, 6 giorni di enduro ad altissimi livelli, i piloti rappresentano le proprie nazionali e per l’Italia c’è la Maglia Azzurra.

Matteo Bresolin, portacolori del team GPMotorsport in sella alla ORANGE KTM, è stato selezionato dalla Federazione Italiana Motociclismo per essere tra i nostri rappresentati.

Nicolò Mori, Jonathan Manzi, Oscar Baletti, Manuel Monni ed il crossista Davide Guarneri sono stati i compagni di squadra del nostro Matteo.

Come tutti gli anni la 6 giorni richiede una perfetta preparazione atletica ed una altrettanto perfetta concentrazione.

Con grinta e determinazione tutti i portacolori della Maglia Azzurra hanno falsato ogni pronostico andando a sfiorare il podio finale per soli 3 minuti di ritardo su un totale di circa 21 ore di competizioni per ogni team.

Il nostro Matteo si è come al solito dimostrato un “diesel” di notevole consistenza. Dopo una prima giornata abbastanza "tranquilla" (18o posto nella categoria E1) Matteo ha messo in pista un crescendo di velocità ma soprattutto di risultati che lo ha portato fino alla 7a posizione nella quinta giornata guadagnando così la 9a piazza di categoria che ha poi conservato anche dopo la 6a ed ultima giornata.

Ringraziando tutti gli sponsors che come sempre ci supportano facciamo i nostri complimenti a Matteo per averci fatto ben figurare tra i migliori piloti mondiali ma soprattutto per averci fatto emozionare indossando la maglia nazionale!

Nel frattempo i nostri “giovani” si stanno preparando per la tappa degli Assoluti d’Italia del prossimo weekend del 20 Settembre in quel di Carsoli (AQ).

 

 

G.P. Motorsport asd - Via Vasella 6 - 40037 Sasso Marconi (BO) -  P.iva e cod.fisc. 02691451203

Tel. 051/6755244 - E-mail: gpmotorsport@alice.it

Copyright © 2014. All Rights Reserved.