11/12-07-2015 WEC - BELGIO

Matto BresolinDopo la fermata italiana a Rovetta, lo scorso weekend in Belgio, il treno del Mondiale Enduro si è fermato per la penultima volta nel 2015 prima di arrivare al capolinea. Tra i portacolori Edmondson e Bresolin questa volta il team ha avuto il piacere e l’onore di ospitare sotto la tenda il grande David Knight che ha corso nella E2 in sella alla fidata KTM!

Jack Edmondson

Il meteo è stato perfetto fino all’ultimo “giro” quando un’abbondante pioggia ha reso parecchio pesanti e difficili le prove.

Matteo Bresolin è riuscito nella prima giornata ad ottenere una buona 8a posizione in ottica campionato ma nella seconda giornata si è dovuto arrendere alla spalla dolorante dopo una brutta botta rimediata nel cross test dell’ultima tornata costringendolo purtroppo al ritiro.

Jack Edmondson continua a martellare ottimi tempi vincendo alcune prove. Così è salito, in entrambe le giornate, sul secondo gradino del podio di classe andando ad insidiare i diretti avversari.

Matteo nella EJ mantiene comunque una buona 9a posizione di campionato a pochissimi punti dalla 7a piazza che cercherà di raggiungere nell’ultimo appuntamento mondiale mentre Jack rimane in terza posizione distaccando il quarto classificato ed accorciando sul secondo che sembra purtroppo però “troppo lontano”.

Il WEC 2015 si concluderà ad ottobre con l’ultima tappa in Francia ma a settembre sarà la volta dell’ISDE 2015 in cui i nostri portacolori cercheranno di ben figurare.

Il prossimo appuntamento del team sarà il 26 Luglio prossimo a Varzi (PV) per la penultima prova di Campionato Italiano dopodiché ci sarà una lunga e meritata pausa estiva fino ad inizio settembre con la 6 giorni!

Foto di Dario Agrati

G.P. Motorsport asd - Via Vasella 6 - 40037 Sasso Marconi (BO) -  P.iva e cod.fisc. 02691451203

Tel. 051/6755244 - E-mail: gpmotorsport@alice.it

Copyright © 2014. All Rights Reserved.