20/21-06-2015 WEC - ROVETTA (BG) - ITALIA

ApollonioSpeciali, linea, estrema e meteo impeccabili sono la fotografia del weekend della 42a Valli Bergamasche perfettamente organizzata e palcoscenico della 9a e 10a prova del Campionato Mondiale. Questo è il vero enduro premiato da una cornice di pubblico unica!Bresolin 

Tra le file del team si è schierato per questa tappa italiana anche Luca Apollonio così come fatto lo scorso anno "in casa" a Lumezzane.

Edmondson

Nella EY Luca, alla seconda esperienza mondiale, ha ben figurato ottenendo con costanza e determinazione un 11o ed un 10o posto. Questi ottimi piazzamenti gli hanno regalato i primi importanti punti iridati.

Stessa categoria per Jack Edmondson, neo inserimento nel team e figlio d'arte, che grazie a velocità e grinta si è piazzato al 4o e 5o posto nelle due giornate confermando così la sua 3a posizione in campionato.

Matteo Bresolin, come sempre schierato nella EJ, ha finalmente messo a frutto gli sforzi fatti ma che fino ad ora purtroppo non gli hanno regalato un risultato all'altezza. Matteo con la 4a e la 5a posizione di sabato e domenica, grazie anche a ottimi tempi in estrema in cui ha certamente fatto la differenza, ha portato a casa importantissimi punti per il campionato rafforzando la sua 8a posizione ed accorciando con decisione sui diretti avversari.

La prossima tappa vedrà i portacolori del team impegnati negli Assoluti d'Italia a Fabbrica Curone in provincia di Alessandria il prossimo weekend del 28 Giugno.  

 

 

Foto di Dario Agrati

 

G.P. Motorsport asd - Via Vasella 6 - 40037 Sasso Marconi (BO) -  P.iva e cod.fisc. 02691451203

Tel. 051/6755244 - E-mail: gpmotorsport@alice.it

Copyright © 2014. All Rights Reserved.