6/7-06-2015 - WEC - SERRES

Matteo Bresolin Foto di Dario AgratiTrasferta Greca per il team con la settima ed ottava prova del Campionato Mondiale Enduro.

Con queste prove il giovanissimo ed arrembante britannico Jack Edmonson si è unito al team e sarà sino a fine stagione un nostro portacolori nella classe EY riservata ai più giovani piloti impegnati nel mondiale enduro.

Matteo Bresolin, in cerca di importanti punti in ottica mondiale EJ, non è riuscito ad essere costantemente nei primi dieci classificati di categoria pagando forse uno stato di forma non perfetto. In linea con la posizione di campionato la prima giornata del weekend ed al limite della zona punti invece la seconda giornata. Il 9o ed 13o posto ottenuti non sono stati purtropo sufficienti a restare attaccato al "treno" dei primi dieci di categoria per Matteo che, pur mantenendo l'8a piazza in campionato, ha visto il distacco dal settimo classificato salire fino a 16 punti.

Speriamo che Matteo possa recuperare presto la grinta agonistica e la forma che lo hanno sempre contraddistinto così da poter risalire la classifica mondiale!

Jack Edmondson alla fine delle due giornate di gara si trova in 3a posizione della categoria EY infilando tempi di prova davvero interessanti. In crescendo il risultato nelle due giornate, 5o posto sabato e 2o domenica, così come il tempo di gara che gli ha permesso di ridurre il gap dal leader di categoria. 

Ritroveremo Jack e Matteo a Rovetta in provincia di Bergamo per la nona e decima tappa di Campionato Mondiale il 20 e 21 giugno prossimi.

Vi aspettiamo sotto la tenda per tifare i nostri portacolori!

Foto di Dario Agrati 

 

 

G.P. Motorsport asd - Via Vasella 6 - 40037 Sasso Marconi (BO) -  P.iva e cod.fisc. 02691451203

Tel. 051/6755244 - E-mail: gpmotorsport@alice.it

Copyright © 2014. All Rights Reserved.