24-05-2015 ITALIANO UNDER 23 - S.MARCELLO PISTOIESE

Luca Apollonio

 

Dopo la doppia prova di Campionato Mondiale in Spagna e Portogallo il team è ripartito per la terza prova del Campionato Italiano Under 23 di S.Marcello Pistoiese.

Questa tappa, costituita da sole prove speciali enduro e da una extreme, è stata resa parecchio impegnativa dalle condizioni meteo che hanno messo in serie difficoltà i piloti su un terreno viscido ed appesantito.

I nostri portacolori, tutti in sella alla ORANGE KTM 125 2T, sono riusciti ad ottenere punti importanti che saranno fondamentali per la classifica CADETTI 125 di fine campionato.

Luca Apollonio è stato il più veloce tra le fila del team ottenendo una 5a posizione finale (positivo il terzo posto nella prima speciale e sottotono la nona piazza nella extreme) che purtroppo però non gli ha permesso di mantenere la posizione in campionato scendendo così in terza piazza. Luca dovrà lavorare sodo per stare davanti ai due avversari che lottano insieme a lui per la seconda posizione di campionato (tre piloti in soli 3 punti!).

Quasi in fila gli altri tre portacolori del team. Ramon Bregoli 12a posizione, Fabio Gobbi 13a posizione e Maurizio Martinelli 15a piazza. Fabio e Ramon sono rimasti molto vicini tra loro e non si sono lasciare distaccare di molto dal gruppo che sale fino alla 7a posizione che sarebbe potuto essere alla loro portata. Un pochino più attardato Maurizio Martinelli che, nonostante il suo costante ritmo, è stato penalizzato da qualche sbavatura di troppo.

A confermare le posizioni ottenute in gara Ramon, Fabio e Maurizio si assestano in 12a, 14a e 16a posizione di campionato.

Il prossimo weekend sarà una meritata pausa per tutto lo staff del team mentre il 6/7 Giugno riprenderà il Campionato Mondiale in Grecia con il nostro Matteo Bresolin!

 

 

G.P. Motorsport asd - Via Vasella 6 - 40037 Sasso Marconi (BO) -  P.iva e cod.fisc. 02691451203

Tel. 051/6755244 - E-mail: gpmotorsport@alice.it

Copyright © 2014. All Rights Reserved.