16/17-05-2015 WEC - GOVEIA - PORTOGALLO

Bresolin

 

Dalla Spagna il team si è trasferito direttamente a Goveia per la seconda consecutiva prova del Campionato Mondiale Enduro, ottimamente preparata dagli organizzatori Portoghesi, con Matteo Bresolin impegnato nella EJ.

La prima giornata è stata molto positiva per Matteo con un avvio incerto ma via via sempre più incisivo ottenendo tra gli altri piazzamenti una vittoria, un secondo ed un terzo posto concludendo così all'8o posto di categoria.

Passo falso invece nella giornata di domenica in cui il caldo, le speciali molto selettive, la stanchezza ed una brutta botta ad un ginocchio sono stati decisivi nel risultato finale di giornata. Nonostante il ginocchio dolorante Matteo ha stretto i denti conquistando il 15o posto di categoria, al limite della zona punti, facendogli perdere purtroppo la 6a posizione di campionato retrocedendo all'8o posto in attesa di rifarsi il 6/7 Giugno in Grecia.

 

Intanto il team si prepara già per il prossimo weekend quando andrà in scena il Campionato Italiano Under23 a San Marcello Pistoiese. 

 

 

Foto di Dario Agrati

 

 

G.P. Motorsport asd - Via Vasella 6 - 40037 Sasso Marconi (BO) -  P.iva e cod.fisc. 02691451203

Tel. 051/6755244 - E-mail: gpmotorsport@alice.it

Copyright © 2014. All Rights Reserved.