21/22-03-2015 ASSOLUTI D'ITALIA - SPOLETO

BresolinContinuano a Spoleto gli Assoluti d'Italia e Coppa Italia con la quarta e quinta prova di stagione. Nella notte tra sabato e domenica una intensa pioggia ha reso particolarmente impegnative e selettive le prove della seconda giornata di gara mettendo in serie difficoltà i giovani portacolori del team impegnati nella Coppa Italia.

Negli Assoluti d'Italia Bresolin ha ancora una volta dimostrato di essere tra i migliori della categoria Junior piazzandosi al terzo posto nella giornata di sabato, dopo qualche esitazione nelle prime prove, ed al secondo posto domenica guidando con grinta e determinazione. Con questi risultati Matteo si è confermato al terzo posto di categoria di campionato.

Luca Apollonio, nonostante il grande impegno, non ha ancora trovato il giusto feeling con la nuova categoria Youth, restando penalizzato nei risultati ma conquistando comunque il sesto posto nella classifica di campionato.

ApollonioIn Coppa Italia, categoria cadetti, Fabio Gobbi ha consolidato la testa della classifica con il quarto posto di sabato ed il secondo di domenica.

Maurizio Martinelli ha guadagnato una posizione nella classifica di campionato, con un quarto ed un secondo postonelle due giornate, passando in terza posizione e staccando il compagno di team Ramon Bregoli che, a causa di diverse cadute, si è dovuto ritirare nella giornata di domenica dopo il sesto posto di sabato.

La prossima settimana (29 Marzo 2015) inizierà il Campionato Italiano Under 23 ad Ottobiano (PV) in cui i nostri piloti cercheranno, come sempre, di portare le loro ORANGE in testa alle rispettive classifiche di categoria.

 

  

Foto di Dario Agrati

 

G.P. Motorsport asd - Via Vasella 6 - 40037 Sasso Marconi (BO) -  P.iva e cod.fisc. 02691451203

Tel. 051/6755244 - E-mail: gpmotorsport@alice.it

Copyright © 2014. All Rights Reserved.