08-03-2015 ASSOLUTI D'ITALIA - PORTOFERRAIO

Terza prova di Assoluti d'Italia e Coppa Italia per i nostri piloti sulla spettacolare Isola D'elba.Luca Apollonio

Bresolin ed Apollonio hanno corso gli Assoluti d'Italia rispettivamente nelle categorie Junior e Youth.

Per Matteo è stata una gara tiratissima conclusa in 3a posizione con soli 14 secondi di ritardo dalla coppia di testa (separati tra loro da solo 1 secondo) dopo più di 1 ora e 15 minuti di gara. In classifica di campionato è riuscito a scavalcare un diretto avversario portandosì così in 3a posizione di campionato.

Luca invece sta pian piano migliorando il suo passo ottenendo questa volta il 6o posto di categoria che lo porta in 7a posizione di campionato.

Matteo Bresolin

Bene i giovanissimi portacolori del team che nella Coppa Italia, categoria Cadetti, sono riusciti ancora una volta a dimostrarsi molto competitivi.

Fabio Gobbi e Ramon Bregoli mantengono le loro posizioni in campionato, 1a e 4a posizione, il primo nonostante un piccolo "passo falso" con la sua terza piazza di giornata (dopo il primo posto delle prime due), ed il secondo grazie ancora ad una gara consistente in cui ha ripetuto il quarto posto delle prime due prove.

Maurizio Martinelli scala invece in 3a posizione di campionato a causa di una non molto brillante prova, finita in sesta posizione, in cui non è riuscito a prendere il feeling dimostrato sulla sabbia di Lignano.

Il bilancio è quindi positivo dopo la terza prova di campionato, campionato che riprenderà tra due settimane (21-22 Marzo) a Spoleto (PG).

Vi aspettiamo sotto la tenda ORANGE!

Foto di Dario Agrati

 

 

G.P. Motorsport asd - Via Vasella 6 - 40037 Sasso Marconi (BO) -  P.iva e cod.fisc. 02691451203

Tel. 051/6755244 - E-mail: gpmotorsport@alice.it

Copyright © 2014. All Rights Reserved.